Nelly news direct to your email:
|
|||||||
| Notices |
Italiano
![]() |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#1 |
|
Nelstar Fan
![]() Join Date: 6th Mar 06
![]() |
RAGA...KE NERVI!!!!! vi pare normale ke un album fantastiko e bello come LOOSE entri nella classifika degli album alla 38...?!?!?!??!!!!!! com? possibile ke il pubblico italiano sia cosi indietro rispetto al resto del mercato europeo????!!!!!
pensare ke LOOSE ? entrato alla 1 in germania, alla 2 in austria, alla 1 in svizzera, alla 5 in uk, in top 10 in olanda, irlanda, svezia ecc...e da noi alla 38!!!!!!!!!!!!! pensate un po ke duncan james ex blue ? entrato direttamente alla 2..... no comment alla 22 c'? hilary duff...alla 26 neffa...alla 28 i finley.... non ho parole.... mi auguro solo ke il disco salga e ke il pubblico italiano inizi ad apprezare di + nelly!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Back to the Beginning...
![]() |
Re: risultati..in italia...
Quote:
Comunque non so se avete notato ma la discussione riguardante il sito italiano di Nelly Furtado ? stato bloccato da un Moderatore ed io ho perso anche il link (su Google non si trova ancora ?_?).
|
|
|
|
#3 | |
|
Bronze Member
![]() |
Quote:
Mentre x l?a classifica italiana ? proprio una vergogna...poi il bello ? che influisce suelle sue possibili visite qui in Italia... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Nelstar Fan
![]() Join Date: 6th Mar 06
![]() |
secondo me nn centra affatto la scelta del singolo anke xk? maneater sta andando abb bene...il fatto ? ke in italia non si sa cosa si ascolta.....!!!!! mi spiegate xk? in germania, austria, svizzera, paesi a noi vicini nelly ? entrata direttamente alla 1 ??!!!! e da noi alla...38!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Nelstar Fan
![]() Join Date: 27th May 06
![]() |
ma perche non scrive piu nessuno?!siete andati tutti nell'altro forum...mi ridate l'indirizzo cosi provo a venire anche io!!speriamo che questa volta riesco ad entrare...? impossibile che solo io ho avuto problemi ad entrare!!grazie...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Silver Member
![]() Join Date: 12th Feb 06
![]() ![]() |
l'ho gi? detto un milione di volte e lo ridico ancora: non capisco proprio il mercato discografico in Italia... e neanche le scelte degli italiani.
Mah Vi ho gi? risposto vero? O volete che conitnui? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bronze Member
![]() |
se qualcuno vuole il link del Forum nuovo di Nelly mandatemi un PM!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks | |||
Digg
|
del.icio.us
|
StumbleUpon
|