Official Nelly Furtado Fans Forum & Message Board

Chat with fans from all around world, get the latest Nelly Furtado news, pictures, audio, songs, videos, widgets! Your one stop Nelly shop!

Nelly news direct to your email:

The images displayed here have been created by users of this forum © 2008

View more photos in the Nelly Furtado Flickr group (Please join and add your photos to the group, they will then appear here)

Go Back   The Only Nelly Furtado Fans Forum > Nelly Furtado > Discuss Nelstar in your language > Italiano

Notices

Italiano

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28th Jun 06   #1
zankarinS
Nelstar Fan

zankarinS is on a distinguished road
Angry risultati..in italia...

RAGA...KE NERVI!!!!! vi pare normale ke un album fantastiko e bello come LOOSE entri nella classifika degli album alla 38...?!?!?!??!!!!!! com? possibile ke il pubblico italiano sia cosi indietro rispetto al resto del mercato europeo????!!!!!

pensare ke LOOSE ? entrato alla 1 in germania, alla 2 in austria, alla 1 in svizzera, alla 5 in uk, in top 10 in olanda, irlanda, svezia ecc...e da noi alla 38!!!!!!!!!!!!!

pensate un po ke duncan james ex blue ? entrato direttamente alla 2..... no comment
alla 22 c'? hilary duff...alla 26 neffa...alla 28 i finley....

non ho parole.... mi auguro solo ke il disco salga e ke il pubblico italiano inizi ad apprezare di + nelly!!!!!!!!!!
zankarinS is offline   Reply With Quote
Old 28th Jun 06   #2
FireLord
Back to the Beginning...

FireLord's Avatar

FireLord has much to be proud ofFireLord has much to be proud ofFireLord has much to be proud ofFireLord has much to be proud of
Send a message via MSN to FireLord
Re: risultati..in italia...

Quote:
Originally Posted by zankarinS
RAGA...KE NERVI!!!!! vi pare normale ke un album fantastiko e bello come LOOSE entri nella classifika degli album alla 38...?!?!?!??!!!!!! com? possibile ke il pubblico italiano sia cosi indietro rispetto al resto del mercato europeo????!!!!!

pensare ke LOOSE ? entrato alla 1 in germania, alla 2 in austria, alla 1 in svizzera, alla 5 in uk, in top 10 in olanda, irlanda, svezia ecc...e da noi alla 38!!!!!!!!!!!!!

pensate un po ke duncan james ex blue ? entrato direttamente alla 2..... no comment
alla 22 c'? hilary duff...alla 26 neffa...alla 28 i finley....

non ho parole.... mi auguro solo ke il disco salga e ke il pubblico italiano inizi ad apprezare di + nelly!!!!!!!!!!
Secondo me, se avesse fatto come singolo una canzone diversa da Maneater avrebbe sicuramente avuto pi? successo, bho...
Comunque non so se avete notato ma la discussione riguardante il sito italiano di Nelly Furtado ? stato bloccato da un Moderatore ed io ho perso anche il link (su Google non si trova ancora ?_?).
Old 28th Jun 06   #3
imaslave4u
Bronze Member

imaslave4u will become famous soon enough
Send a message via MSN to imaslave4u

Quote:
Originally Posted by FireLord
Secondo me, se avesse fatto come singolo una canzone diversa da Maneater avrebbe sicuramente avuto pi? successo, bho...
Comunque non so se avete notato ma la discussione riguardante il sito italiano di Nelly Furtado ? stato bloccato da un Moderatore ed io ho perso anche il link (su Google non si trova ancora ?_?).
Ora te la mando x PM, mi raccomando l'ho gi? mandato a tutti,iscrivetevi!!!

Mentre x l?a classifica italiana ? proprio una vergogna...poi il bello ? che influisce suelle sue possibili visite qui in Italia...
imaslave4u is offline   Reply With Quote
Old 28th Jun 06   #4
zankarinS
Nelstar Fan

zankarinS is on a distinguished road

secondo me nn centra affatto la scelta del singolo anke xk? maneater sta andando abb bene...il fatto ? ke in italia non si sa cosa si ascolta.....!!!!! mi spiegate xk? in germania, austria, svizzera, paesi a noi vicini nelly ? entrata direttamente alla 1 ??!!!! e da noi alla...38!!!!!!!!!!!!!!!!!
zankarinS is offline   Reply With Quote
Old 29th Jun 06   #5
loryroma88
Nelstar Fan

loryroma88 is an unknown quantity at this point

ma perche non scrive piu nessuno?!siete andati tutti nell'altro forum...mi ridate l'indirizzo cosi provo a venire anche io!!speriamo che questa volta riesco ad entrare...? impossibile che solo io ho avuto problemi ad entrare!!grazie...
loryroma88 is offline   Reply With Quote
Old 2nd Jul 06   #6
MasterBlaster
Silver Member

MasterBlaster's Avatar

MasterBlaster is just really niceMasterBlaster is just really nice

l'ho gi? detto un milione di volte e lo ridico ancora: non capisco proprio il mercato discografico in Italia... e neanche le scelte degli italiani.

Mah

Vi ho gi? risposto vero? O volete che conitnui?
MasterBlaster is offline   Reply With Quote
Old 2nd Jul 06   #7
imaslave4u
Bronze Member

imaslave4u will become famous soon enough
Send a message via MSN to imaslave4u

se qualcuno vuole il link del Forum nuovo di Nelly mandatemi un PM!
imaslave4u is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks
Digg del.icio.us StumbleUpon Google

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules